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Disposizione e Istruzioni per Reso merce in assistenza e/o errata spedizione:

La merce venduta da DSA Technology S.r.l. è nuova, imballata e fatturata.

Garanzia

La garanzia minima è quella di Legge, 12 mesi per chi acquista per scopi professionali (Fattura con partita iva) o 24 mesi per gli acquirenti finali privati (12 mesi + 12 mesi per soli difetti di conformità) salvo diversa dichiarazione esplicita nella riga di descrizione del prodotto. L’acquirente dovrà rivolgersi direttamente a DSA Technology S.r.l. per eventuali assistenze.

Ricordiamo altresì che la Garanzia copre i difetti di funzionamento e non i danni per usura di componenti quali batterie, tastiere, alimentatori, antenne ecc. o danni causati da agenti atmosferici o danni causati da insetti animali o cose.

In Caso che:

Il prodotto si dimostra difettoso dal primo utilizzo gestione articolo pervenuto non funzionante

La procedura può essere attivata quando il componente acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo.

Questa forma di garanzia può essere esercitata comunicando tassativamente se il problema viene segnalato entro 2 giorni dal ricevimento della merce

Il Cliente dovrà aprire un Ticket con il Servizio Clienti DSA SHOP.

Su insindacabile scelta di DSA Technology S.r.l., il Cliente potrà ottenere la rispedizione (o se ha ritirato direttamente in sede, il ritiro) del prodotto nuovo, revisionato ovvero il completo rimborso dell'importo pagato.

In ogni caso l'eventuale sostituzione/riparazione dell'articolo avverrà massimo entro i 60gg successivi all'apertura della pratica.

Se il Cliente ha scelto la spedizione, il prodotto sarà ritirato da un Corriere incaricato da DSA TECHNOLOGY S.r.l.

Se il Cliente ha ritirato direttamente, lui stesso dovrà provvedere alla consegna presso la nostra sede.

La merce in oggetto dovrà essere confezionata utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi); la quale dovrà essere ASSOLUTAMENTE:

- priva di qualunque scritta o lacerazione

- completa di tutto il materiale a corredo

- completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto

In assenza delle sopracitate condizioni la merce verrà rispedita al cliente a sue spese (compresi i costi di ritiro all'andata) e non sarà possibile la messa in atto del servizio.

Invio presso la nostra sede:

Questa procedura è necessaria anche per chi ha ritirato i prodotti direttamente i nostri punti vendita e anche nel caso di ritorno di oggetti per errata spedizione o in qualsiasi altro caso

La merce dovrà essere inviata IN PORTO FRANCO (A CARICO DEL CLIENTE) presso i nostri punti ritiro con queste modalità:

Procedura

1) Aprire una richiesta RMA dal sito, dopo essersi collegati con la propria login/password.

2) Lo Staff risponderà consigliando eventualmente cosa fare per risolvere il problema, nel caso non fosse possibile risolverlo a distanza fornirà un numero RMA per il rientro dell'oggetto.

3) Stampare copia della mail di risposta dello staff che accetta la rispedizione assegnando un numero di RMA.

4) Imballare correttamente l'oggetto, allegare copia fattura e stampa mail apertura guasto, APPORRE IL NUMERO DI RMA SUL PACCO e rispedirlo in porto franco (a carico quindi del cliente mittente) al nostro indirizzo; solo in caso prodotti spediti da noi per errore la spedizione sarà a nostro carico.

5) Il prodotto deve tornarci esclusivamente nel suo imballo originale, senza alcun danno o scritta sia sul pacco esterno che all’interno, pertanto vi invitiamo ad imballare correttamente l'oggetto evitando adesivi o altro che possano danneggiare la scatola originale che deve arrivarci intatta, come l'ha ricevuta.

All'interno devono essere presenti tutti gli accessori e manuali senza danni di alcun genere.

6) La spedizione deve essere effettuata immediatamente e comunquenon oltre 7 giorni solari dalla comunicazione dell’RMA. Trascorsi 7 giorni la richiesta RMA decade.

Attenzione:

Se non viene apposto il numero di RMA il pacco non viene accettato e respinto al mittente. Fate quindi molta attenzione a questo particolare.

Nel più breve tempo possibile (i tempi dipendono ESCLUSIVAMENTE dal centro assistenza o del produttore al quale invieremo l'oggetto difettoso) provvederemo alla gestione della pratica con la rispedizione dell'oggetto con i costi di trasporto a nostro carico.

Nel caso di ritorno di prodotti erroneamente inviati da DSA Technology S.r.l. al Cliente, provvederemo al rimborso anche della spedizione inviata dal Cliente verso il nostro magazzino. Il rimborso non potrà superare l'importo delle spedizioni da noi applicate alla pagina delle spedizioni:

https://www.dsashop.it/spedizioni.aspx

In nessun caso è possibile ottenere la sostituzione e/o riparazione brevi mani direttamente presso il nostro punto ritiro.

Prendete nota che in caso di arrivo di un prodotto regolarmente funzionante saremo obbligati ad emettere fattura per esame tecnico di per l'importo minimo di € 12,00 e massimo di 50 euro, iva compresa e rispedire l'oggetto in porto assegnato, a carico dell'acquirente.

Pertanto vi consigliamo di avviare la procedura di reso solo se effettivamente certi del problema riscontrato.

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