Categorie

Istruzione Ordine

Comprare con dsashop.it è semplice, economico e sicuro

Semplicità: I prodotti esposti online hanno disponibilità aggiornate in base agli ordini che riceviamo. L’ordine si inserisce con pochi chiari passaggi.

Valore aggiunto: Tramite il nostro sito si potranno accedere a diversi servizi che saranno esclusivi per la clientela DSA Technology vedi la possibilità di avere tutte le informazioni amministrative (fatture, sconti, pagamenti stato ordini), vedi il servizio di assistenza, vedi i Tutorial e i video corsi, vedi l’interscambio di informazioni, vedi la reperibilità di una piattaforma sempre aggiornata 24h su 24h 365 giorni all’anno.

Economico: Tramite l’iscrizione al sito tutti i clienti potranno accedere a promozioni sui prodotti, accedere a prezzi più competitivi e non saranno addebitate eventuali spese di fatturazione

Rapidità: Riusciamo con precisi processi di gestione agevolati dal nostro nuovo collegamento al gestionale interno a rendere tutto più veloce e snello riuscendo a renderci competitivi sul mercato e grazie alla Vs. fiducia renerVi competitivi sul mercato avendo sempre a disposizione il miglior prezzo e il miglior servizio.

Funzionamento processo d’ordine:

Per poter ordinare sul nostro sito è necessario registrarsi compilando i dati richiesti es. ragione sociale, PI ecc. e inviarci presso l’indirizzo amministrazione@dsatechnology.it la visura camerale (la visura camerale serve solo per le aziende).

La registrazione può essere effettuata prima di iniziare con la procedura di ordine, o dopo: i dati richiesti sono quelli minimi per l'emissione della fattura.

E’ possibile effettuare un ordine in pochissimi click:

Inserire il prodotto scelto nel carrello inserendo la quantità nel box e premendo il tasto "Aggiungi";

Apparirà una finestra che dà modo di proseguire gli acquisti o di concludere l’ordine; - E’ possibile concludere l’ordine in qualsiasi momento accedendo al box "riepilogo carrello" che è sempre presente sulla destra della schermata.

Cliccando su "riepilogo carrello" del sito dsashop.it si aprirà la pagina con i prodotti che sono stati inseriti nel carrello.

In questa pagina è necessario selezionare:

Modalità di consegna (spedizione con Corriere o RITIRO in SEDE);

Tipo di pagamento desiderato

Destinazione (se differente dalla principale E’ OBBLIGATORIO selezionare "AGGIUNGI NUOVA DESTINAZIONE" e compilare i campi del DESTINATARIO EFFETTIVO). Se non viene compilato questo campo, il pacco viene spedito all'indirizzo inserito in registrazione.

Nelle note per la consegna NON e' POSSIBILE INSERIRE UNA DESTINAZIONE ALTERNATIVA ma solo eventuali note non vincolanti come "cancello rosso", "orari ufficio" ecc.

Non è possibile richiedere appuntamenti con i Corrieri che effettuano la consegna solo negli orari prefissati 09-13 e 14-19.

Infine CLICCARE SU "INVIA ORDINE"

Consigli Utili:

Se avete selezionato il pagamento con Carta di Credito o Paypal sarete collegati con il sito del metodo di pagamento scelto dove dovrete inserire i vostri dati per effettuare il pagamento. Se la transazione andrà a buon fine l'ordine sarà confermato e processato, e riceverete una email da DSA Technology S.r.l.

Il giorno dopo l'ordine, SE PAGATO, viene spedito e riceverete via mail la conferma di spedizione. Gli ordini in contrassegno (pagamento in contanti al ricevimento della merce), partono con 24 ore di ritardo per controlli amministrativi. Se avete bisogno urgentemente della merce scegliete quindi un pagamento online.

Il pacco viaggia accompagnato dal Documento di Trasporto (DDT) o Fattura accompagnatoria che troverete anche nell'area privata sul sito, sezione DDT.

La fattura sarà scaricabile sempre dall'area privata del sito alla sezione FATTURE DIFFERITE a partire dal venerdì sera.

Se avete qualche dubbio da chiarire inviate una mail a amministrazione@dsatechnology.it

Privacy